Vision 2030

Sport e Intrattenimento: Artisti e campionati sportivi Internazionali in Arabia Saudita per la Sharqiah Season

17 Marzo 2019

Fino al 30 marzo, artisti internazionali, come Pitbull, Akon e DJ Tiesto, e campionati sportivi come la Red Bull Air Race e il campionato di motonautica Formula 1 H2O, saranno ospitati in Arabia Saudita, per la Sharqiah Season.

Sharqiah Season, con oltre 80 eventi nelle città della Provincia Orientale (Sharqiah), è il primo di 11 festival previsti nel Regno nel 2019. I festival sono organizzati dalla Commissione Saudita per il Turismo e il Patrimonio Nazionale (SCTH), in collaborazione con la General Entertainment Authority (GEA), la General Culture Authority e la General Sports Authority (GSA).

Il festival si inserisce nell'ambito degli obiettivi della Saudi Vision 2030 che mirano all'innalzamento della qualità della vita nel Regno. L'iniziativa, che già nel primo fine settimana ha registrato un gran numero di visitatori, sottolinea l'importanza del settore dell'intrattenimento in Arabia saudita e il contributo che esso riveste per l'economia del paese e per la creazione di nuovi posti di lavoro.

 

 

Archivio Vision 2030