Investire nel Regno

PERCHE' INVESTIRE IN ARABIA SAUDITA 

Il Regno dell'Arabia Saudita è la più grande economia del Medio Oriente e tra le prime venti al mondo. Situato tra Europa, Asia e Africa, il Regno rappresenta un ponte naturale che collega persone e merci di tutto il mondo e un centro logistico cruciale, sia per le vie del commercio globale, sia come base per l’espansione economica delle aziende.

Il Regno è largamente impegnato nello sviluppo del settore degli investimenti e ha già avviato importanti iniziative in questo ambito. Secondo i dati della Banca Mondiale (EODB, WB), le misure adottate nel 2017 hanno permesso di raggiungere grandi risultati e migliorie in sei settori chiave dell'economia, posizionando l'Arabia Saudita al secondo posto nella classifica delle riforme economiche.

La Saudi Vision 2030, lanciata nel 2016, sta aprendo nuove opportunità di investimento in diversi settori, come: l'intrattenimento, l'informazione tecnologica, i servizi finanziari, etc.

In questa sezione è possibile trovare contatti e informazioni utili per coloro che intendono acquisire informazioni sulle possibilità di investimento nel Regno.